Pirati on air: appuntamento oggi su Radio Onda d'Urto

26.10.2020 21:32 di Redazione StPauli   Vedi letture
Pirati on air: appuntamento oggi su Radio Onda d'Urto

TuttoStPauli e le Brigate Garibaldi sbarcano anche in radio: si è conclusa infatti da poco la registrazione dell'intervista al nostro direttore Massimo Finizio da parte di Radio Onda d'Urto.

La puntata con l'intervista a Finizio andrà in onda oggi, martedì 27 ottobre 2020, dalle 15:15 alle 16:00 e potrà essere ascoltata in streaming sul sito della radio stessa, https://www.radiondadurto.org.

"È stata un'interessante occasione per parlare dei temi a noi cari - spiega il direttore Finizio - associazionismo, Brigate Garibaldi e anche della nostra ultima creatura, TuttoStPauli. E poi, anche senza entrare nel dettaglio, della nostra grande battaglia per regolare finalmente l'associazionismo sportivo anche in Italia. È stata davvero una bella chiacchierata, a 360 gradi".

E non solo calcio. "È vero - prosegue il fondatore di TuttoStPauli - abbiamo parlato anche della nostra attività come Brigate Garibaldi ad Amburgo. Durante la prima ondata dell'emergenza Covid abbiamo fatto arrivare dei respiratori in Campania che, abbiamo ahimè scoperto, non sono mai nemmeno stati messi in funzione. Comunque vale la pena domani collegarsi e ascoltare questa chiacchierata".

Per chi abita in zona Brescia/Milano ci sarà naturalmente la possibilità di ascoltare l'intervista anche via etere: le frequenze di Radio Onda d'Urto e altri metodi per collegarsi anche via web sono consultabili al seguente indirizzo: https://www.radiondadurto.org/ascoltaci/