Contro Karlsruhe per tornare a vincere

07.11.2020 23:51 di Redazione StPauli   vedi letture
Contro Karlsruhe per tornare a vincere

Appuntamento al pranzo domenicale per il St Pauli: domani, domenica 8 novembre, i Pirati saranno impegnati nell'incontro tra le mura amiche contro il Karlsruher SC.

il FCSP proviene da tre pareggi consecutivi, sempre con lo stesso punteggio: 2-2. Particolarmente importante l'ultimo in ordine cronologico, quello del Volksparkstadion contro i "Rothosen", ovvero i rivali cittadini dell'Amburgo, che fino a quel momento viaggiavano a punteggio pieno con cinque vittorie consecutive. 

"Relativamente al derby abbiamo raccolto più cose positive che negative - ha spiegato alla vigilia dell'incontro la punta Daniel-Kofi Kyereh - ma se ripenso ai due pareggi precedenti, beh allora posso dire che forse saremmo voluti arrivare alla gara di oggi con un paio di punti in più in classifica".

L'avversario. Il KSC non sta attraversando un buon momento in Bundesliga, avendo racolto appena 4 punti nelle prime sei giornate che gli valgono il penultimo posto in classifica. Gli ospiti domani saranno in cerca di vendetta dopo la bruciante sconfitta di sette giorni fa contro il Darmstadt, un 4-3 a domicilio maturato proprio nel recupero.

La classifica. Per il St Pauli è ora di vincere la seconda partita visto che, con gli incontri odierni, i suoi 7 punti gli valgono il terzultimo posto in coabitazione con il Norimberga che ha però una gara in più. 

Orario. Calcio d'inizio previsto per le ore 13,30.