Radio SPOP: puntata 118 - SüdTirol e associazionismo

06.05.2021 09:12 di Redazione StPauli   Vedi letture
Fonte: USSR
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Radio SPOP: puntata 118 - SüdTirol e associazionismo

TuttoStPauli è nuovamente "on air" sulle frequenze di Radio Onda d'Urto all'interno del programma dell'Unione Sportiva Stella Rossa, "Radio Spop".

Riportiamo di seguito un estratto dell'intro al programma presente sul sito dei compagni dell'URSS e, in calce, il link per ascoltare on demand la registrazione della puntata.

"Dopo due settimane di pausa torna la redazione camuna! Pol e Tellino iniziano la puntata con il bollettino dell’Unione Sportiva Stella Rossa e il racconto dell’iniziativa “Un altro genere di sport” che si è svolta il 1° Maggio a Brescia, nel parco di Campo Marte. Dopodiché tornano gli amici della redazione di Tuttostpauli e, oltre al consueto aggiornamento sul St. Pauli (con uno sguardo anche all’altra metà, quella sbagliata, di Amburgo), torniamo a parlare del modello associativo tedesco partendo da un club professionista che in Italia prova a costruire qualcosa di potenzialmente analogo: il Sudtirol, al momento terzo nel girone B della Serie C. In conclusione tornano i consigli di lettura di Tellino che, stavolta, esce dal tema sportivo per parlarci di ‘Q di Qomplotto‘ di Wu Ming 1, uscito per le Edizioni Alegre. Buon ascolto!"

Clicca qui per accedere alla pagina del podcast.