Zieht den Greuther die Lederhosen aus! Pirati all'assalto in Baviera

02.01.2021 21:45 di Stefano Severi Twitter:    Vedi letture
Zieht den Greuther die Lederhosen aus! Pirati all'assalto in Baviera

Appuntamento domani alle 13,30 allo Sportpark Ronhof di Fürth, in Franconia, praticamente periferia di Norimberga, con la ripresa del campionato dopo la mini sosta natalizia. Sarà l'inizio anche di un ciclo serrato, inutile sottolineare determinante, per il St Pauli che mercoledì prossimo 6 gennaio affronteranno anche i Kickers nel recupero del penultimo turno saltato per Covid.

Nuovo inizio. È così che Timo Schultz, allenatore dei pirati, ha definito questa ripresa del campionato. Il mister dei biancomarroni ha parlato di forza, passione e una mentalità da salvezza da mettere in campo. "Queste cose a volte sono mancate nelle partite precedenti ed hanno portato ai tanti gol subiti - ha spiegato nella conferenza stampa della vigilia - ora non c'è occasione migliore per dimostrare queste qualità in campo ogni, per minuto da ora in poi. Sempre e ovunque".

Assente. Brutte notizie però arrivano dal centrocampo dove il gallese James Lawrence, uno dei meno peggio in questo sciagurato avvio di stagione, non sarà della partita a causa di un infortunio (problema al polpaccio) e sicuramente salterà le prossime tre partite.

Vota il migliore. Come sempre a fine partita troverete su TuttoStPauli il tabellino dell'incontro e la possibilità di scegliere il migliore in campo tra i tre selezionati dalla nostra redazione di Amburgo.