Ultimatum ad Hürzeler: rinnovo o separazione entro sabato

28.02.2024 22:42 di  Redazione StPauli   vedi letture
Hürzeler
Hürzeler
© foto di FCSP

Firma o separazione: la trattativa per il rinnovo di contratto di Fabian Hürzeler è arrivato ad un punto di svolta per volontà della società. Da mesi ormai si discute sul rinnovo, con annesso ritocco per la promozione in Bundesliga ma dal St Pauli fanno trapelare che la non firma è sola volontà del tecnico trentunenne. Secondo le voci di radiomercato Hürzeler in cuor suo spera di andare a Monaco, lato Bayern, per quanto sia improbabilmente questa destinazione, con i bavaresi orientati su Alonso e per questo vorrebbe una clausola per liberarsi in estate a parametro zero.

 L'unica cosa certa: questa melina non fa bene a nessuno. I tifosi nelle ultime partite hanno cantato "Firma, Hürzeler, devi solo firmare" ma il tecnico dei pirati non vuole esporsi. Siamo arrivati quindi al punto di rottura: la società gli ha intimato di prendere una decisione ufficiale - che tutti si aspettano sia un no - per fare chiarezza in questo delicatissimo finale di campionato.

L'ultimatum scadrebbe a fine mese, cioè domani. Probabile che si lasci trascorrere la sfida con lo Schalke di venerdì sera: nel weekend poi potremmo (dovremmo) sapere tutto.