Le Brigate Garibaldi al torneo antirazzista di Babelsberg

Ball ist Bunt 2023, ovvero "Il pallone è colorato": questo il titolo del torneo antitazzista che ieri è tornato a svolgersi a Babelsberg, nel Brandeburgo, alle porte di Berlino, al quale hanno preso parte anche le nostre Brigate Garibaldi.
Il torneo, ormai storico, purtroppo per i motivi legati alla pandemia non veniva disputato ormai da qualche anno: da St Pauli abbiamo collaborato alla ripartenza avvenuta ieri con grande successo.
Erano presenti 10 squadre, tra le quali una del Babelsberg 03, Unione Berlino, una siriana, una sudamericana di italo-colombiani e due di Berlino oltre ovviamente ai nostri rossi di Amburgo.
Alla fine festa per tutti con grappa, birra e vino italiano. Ah, il torneo è stato vinto proprio da noi delle Brigate davanti all'Union Berlino.