Il bilancio di fine anno del Sankt Pauli II: la salvezza in Regionalliga appare un traguardo certamente difficile, ma affatto impossibile

Dopo aver stilato il bilancio di questa prima parte di stagione della prima squadra del Sankt Pauli, andiamo ad analizzare il cammino della formazione B: il Sankt Pauli II, militante nel girone Nord della Regionalliga (quarta divisione).
Alla ventiduesima giornata, i giovani sanktpauliani (che devono recuperare due incontri) occupano la penultima posizione in graduatoria, a quota diciotto punti frutto di cinque vittorie, tre pareggi e dodici sconfitte (con ventisei goal fatti e ben quarantaquattro subiti): la “zona salvezza” (tredicesimo posto) dista sette lunghezze.
Il “ruolino di marcia” casalingo dei “giovani pirati” è di tre affermazioni, due pareggi e sei K.O. (con quindici goal fatti e venticinque incassati), per un ammontare di undici punti, mentre quello fuori casa è di due successi, un pareggio e sei sconfitte (undici a diciannove il computo dei goal) e corrisponde a un valore di sette punti.
La salvezza appare un traguardo certamente difficile, ma affatto impossibile.
Recuperi a parte, il campionato riprenderà all’inizio del prossimo mese di febbraio con la ventitreesima giornata: il Sankt Pauli II sarà ospite del Drochtersen/Assel, sodalizio attualmente quinto in classifica (seppur in compagnia di Eintracht Norderstedt e Weiche Flensburgo).