Sabato in 5mila a Millerntor, in Coppa il 1 marzo a Berlino

02.02.2022 21:24 di  Redazione StPauli   vedi letture
Sabato in 5mila a Millerntor, in Coppa il 1 marzo a Berlino
© foto di DFB

Martedì 1 marzo 2022 ore 20,45 con diretta in chiaro sul canale ARD: segnatevi questa data perchè sono relative al quarto di finale di Coppa di Germania che il St Pauli giocherà a Berlino, in gara secca, contro l'Union. Il giorno seguente alle 18,30 (esclusiva Sky Germania) Amburgo-Karlsruhe in contemporanea (ma diretta in chiaro su Sport1) ad Hannover-Lipsia per chiudere alle 20,45 con Bochum-Friburgo su ARD.

Dal campo. Tegola per il St Pauli in vista della ripresa del campionato (appuntamento sabato 5 febbraio alle 20,30 a Millerntor) contro il Paderborn. Il centrocampista Christopher Butchmann martedì mattina è risultato positivo ad un tampone contro covid e pertanto è costretto all'isolamento domiciliare.

Capienza aumentata. Intanto in Germania, nonostante la pandemia continui ad imperversare, sarà innalzato il limite di 2000 spettatori che ha caratterizzato le sfide a Borussia Dortmund e Amburgo. Se nella vicina Brema si arriverà a 10mila spettatori ammessi, a Millerntor molto probabilmente ci si limiterà a 5000, anche se informazioni più precise verranno fornite dalla società nei prossimi giorni. A livello nazionale vale il limite di 10000 spettatori o 50% della capienza massima dell'impianto.