Arminia Bielefeld-St Pauli: una trappola da non sottovalutare

22.10.2022 15:00 di  Stefano Severi  Twitter:    vedi letture
Timo Schultz
Timo Schultz
© foto di FCSP

Appuntamento per questa sera alle 20,30 alla Bielefelder Alm SchücoArena per la sfida contro l'Arminia ultima in classifica. Gli avversari odierni, inutile nasconderlo, stanno attraversando un momento pessimo dal punto di vista sportivo, essendo reduci da tre sconfitte consecutive in campionato e da una pesantissima eliminazione in Coppa, mercoledì scorso: 6-0 il rovescio contro Stoccarda.

Attenzione però: non sarà facile per il St Pauli che nel corso di questa stagione ha mostrato di giocare le partite migliori contro le squadre di alta classifica (Paderborn e Amburgo) mentre ha sempre fatto tantissima fatica con quelle in lotta per non retrocedere, come Fürth o Braunschweig. 

Vincere è praticamente obbligatorio - quest'anno i ragazzi di Schultz non sono ancora riusciti a fare bottino pieno lontano da Millerntor - sfruttando l'entusiasmo del derby e continuando con la grande prestazione di Friburgo.

Intanto nelle partite del venerdì pareggio tra capolista Darmstadt (prossima ospite tra una settimana a Millerntor) e Kiel, mentre Kaiserlautern ha inflitto l'ennesima sconfitta consecutiva ai nostri cari amici di Rostock.