St Pauli-Heidenheim: stasera pronti a volare

18.03.2022 10:00 di Stefano Severi Twitter:    vedi letture
St Pauli-Heidenheim: stasera pronti a volare
© foto di FCSP

L'appuntamento è per questa sera alle 18,30 a Millerntor, uno stadio che potrà finalmente essere occupato al 100%, per la sfida con l'Heidenheim giustiziere nello scorso weekend della capolista Werder Brema. Per il St Pauli si tratta di un appuntamento stimolante e cruciale: sia per mettere pressione alle altre - appunto Werder e Darmstadt - sia per andare alla pausa delle nazionali con la dovuta serenità. In questo campionato pur straordinario infatti il St Pauli è quasi sempre andato alle soste con una sconfitta: decisamente è ora di cambiare rotta.

Elemento chiave ovviamente sarà il pubblico ritrovato e il fattore casa, quello stesso che nel girone d'andata aveva permesso ai pirati di ottenere otto vittorie in altrettante apparizioni a Millerntor. Perchè proprio qui si deciderà il campionato dei ragazzi di Timo Schultz: in aprile arriveranno Werder, Darmstadt e Norimberga e l'unico scontro diretto in trasferta sarà in casa dello Schalke 04.

Come sempre TuttoStPauli vi offrirà aggiornamenti e in serata il report post partita in cui potrete votare il migliore in campo. Mercoledì prossimo 23 aprile inoltre avremo una sorpresa per voi: con gli amici di Granata Voice intervisteremo proprio da Millterntor un rappresentante del Fanlanden, il centro coordinamento dei tifosi sanktpauliani.

Aux Armes!