Fortuna Düsseldorf-St Pauli 2-0: peccato ma grazie lo stesso Pirati!

21.04.2021 20:55 di Stefano Severi Twitter:    Vedi letture
© foto di FCSP
Fortuna Düsseldorf-St Pauli 2-0: peccato ma grazie lo stesso Pirati!

Finisce stasera il sogno promozione del St Pauli, con la sconfitta nello scontro diretto di Düsseldorf per 2-0. Il St Pauli, con ben 6 assenti dalla formazione titolare, perde ma senza troppo rammarico. In fondo l'obiettivo stagionale era la salvezza, impossibile a dicembre e messa in cascina ad inizio primavera. Poi si è avvicinato il terzo posto ed è stato bello provarci fino in fondo: il St Pauli resta comunque la squadra che ha fatto più punti di tutta la 2.te Liga in questo 2021.

La partita. Parte forte il St Pauli, ormai come da tradizione, ma questa volta non trova la via del vantaggio iniziale. Succede quindi che per una volta sono gli ospiti a passare in vantaggio al 26' con Felix Klaus sfruttando un'indecisione del norvegese Tore Reginiussen. Si va negli intervallo sull'1-0 ma nella ripresa i ragazzi in biancomarrone non riescono a recuperare e, al contrario, al 49' il 2-0 di Kevin Danso. Arriverebbe anche il 3-0 ma il VAR annulla. Poco altro da raccontare in un mercoledì sera sfortunato.

Vota il migliore in campo. Continua comunque il nostro concorso: per questa partita abbiamo selezionato Stojanovic, Paqarada e Zalazar. Vota cliccando qui o nella colonna di sinistra del nostro sito.