Dźwigała rinnova, Zoller ancora infortunato

26.03.2024 23:00 di  Redazione StPauli   vedi letture
Dźwigała e Bornemann
Dźwigała e Bornemann
© foto di FCSP

Giornata ricca di colpi di scena quella di ieri a  Kollaustraße, sede degli allenamenti dei Pirati (ma senza i nazionali, che rientreranno oggi). Si parte con un comunicato decisamente negativo: Simon Zoller, tornato da poco a vedere il campo nei secondi finali della partita di Norimberga, è di nuovo infortunato. "Problema alla coscia sinistra maturato nelle scorse settimane" è quanto si legge, anche in maniera alquanto sorprendente, visto appunto il suo ingresso in campo al Max Morlock Stadion. Per l'attaccante continua quindi il calvario che lo ha reso praticamente invisibile in questa sua prima stagione al St Pauli.

Forse ancor più sorprendente, ma questa volta in positivo, è stato l'annuncio del rinnovo del contratto ad Adam Dźwigała, difensore centrale non più giovanissimo (28 anni) ma che soprattutto in questo finale di stagione ha stupito tutti in positivo per continuità di rendimento anche da subentrante. Il rinnovo è quindi una bella iniezione di fiducia per lui.

Il prossimo contratto da ridiscutere, avendo sistemato ormai come tutti sappiamo quello di Hürzeler, è quello di Marcel Hartel.