Kiel-St Pauli: avanti con l'Amburgo nel mirino

07.05.2021 14:00 di Stefano Severi Twitter:    Vedi letture
Kiel-St Pauli: avanti con l'Amburgo nel mirino

Terzultima partita stagionale per i pirati: appuntamento questa sera (calcio d'inizio ore 18,30) contro l'Holstein Kiel, terza in classifica con sei punti in più ma ben due partite in meno. Da un lato c'è la voglia di non frenare la corsa degli avversari del nord che dovrebbero portare via un posto promozione ai cugini dell'HSV (che durante questa sosta hanno cambiato allenatore): dall'altro proprio l'Amburgo è a +5 sul St Pauli a parità di partite e potrebbe essere raggiunto entro fine campionato.

I ragazzi di Timo Schultz (a proposito: il suo nome è stato affiancato anche al Werder Brema per la prossima stagione) si confermano così ago della bilancia nella volata promozione: dopo aver dato strada al Fortuna hanno fermato il Fürth e ora si scontrano appunto con Kiel.

Ci aspettiamo quindi una partita aperta nella quale gli ospiti proveranno a colpire, come ormai di consueto, nel primo quarto di gara. A fine gara come sempre potrete trovare il resoconto su questo sito e votare il migliore in campo dei biancomarroni.