A tutti i compagni e compagne, buon 2024!

31.12.2023 19:10 di  Redazione StPauli   vedi letture
A tutti i compagni e compagne, buon 2024!

Buon 2024 a tutti i compagni e a tutte le compagne da parte delle Brigate Garibaldi e dalla redazione di TuttoStPauli. Il 2023 che si sta chiudendo è stato tanto difficile politicamente quanto entusiasmante dal punto di vista sportivo.

Si è trattato del primo anno - intero, peraltro, di Hürzeler sulla nostra panchina con risultati stratosferici: siamo la squadra che ha totalizzato più punti nell'anno solare in Zweite Liga, abbiamo perso solo due partite (ahimè una di queste è stata il derby), meno di Bayern Monaco e Bayer Leverkusen, e e siamo in zona promozione. E al tempo stesso siamo ai quarti di finale di Coppa di Germania.

Ci aspetta quindi un anno ricco di sfide già a partire da gennaio quando perderemo alcuni giocatori per le coppe continentali, discuteremo con Hürzeler del suo possibile rinnovo (contratto in scadenza a giugno) e ripartiremo in campionato e coppa.

Però per stasera ci concediamo un brindisi sportivo, sempre con la speranza che anche politicamente i nostri sforzi per raggiungere pace e reddito universale abbiano sempre più successo.

Morte al capitale, viva il Sankt Pauli, viva le Brigate Garibaldi, buon anno compagne e compagni!