Hansa Rostock-St Pauli: si ricomincia con una sfida molto calda

01.04.2022 22:55 di  Stefano Severi  Twitter:    vedi letture
Hansa Rostock-St Pauli: si ricomincia con una sfida molto calda

Ad oggi erano ancora 200, sul totale di 2500 disponibili, i tagliandi del settore ospiti, riservati perciò al St Pauli, disponibili per la sfida di domani sera a Rostock, contro l'Hansa. "St Pauli contro Hansa è sempre una sfida molto calda" ha ben sintetizzato Timo Schultz, tecnico dei pirati, nella conferenza stampa pre partita. 

L'incontro, il cui calcio d'inizio è previsto per le 20,30 di domani sera sabato 2 aprile e sarà trasmesso anche in chiaro su Sport1 per i residenti in Germania, rappresenta la sfida tra due squadre molto in forma. Da una parte però la statistica dice che al ritorno in campo dopo la pausa per le nazionali il St Pauli ha sempre fatico nel corso di questo campionato (3 sconfitte e 1 pareggio), mentre dall'altro i pirati hanno avuto la meglio dell'Hansa in tutte le ultime 6 sfide dirette.

Da Amburgo domani partirà un treno speciale con almeno 800 tifosi biancomarroni: gli altri raggiungeranno la città sul'Ostsee con mezzi propri: si raccomanda naturalmente la massima prudenza visto il comitato di accoglienza non proprio amichevole che solitamente Rostock riserva ai nostri colori.