Migliore in campo a Norimberga: Burgstaller, Vasilj o Paqarada?

28.11.2021 17:16 di Stefano Severi Twitter:    vedi letture
Migliore in campo a Norimberga: Burgstaller, Vasilj o Paqarada?

Chi è l'eroe di Norimberga? La nostra redazione ha selezionato tre noi per voi, per farvi eleggere il numero uno. Forse sarebbe stato più corretto inserire tutta la squadra, perchè è stata una grande vittoria del collettivo ma visto che questo è un semplice gioco, abbiamo provato ugualmente a fare tre nomi.

Ovviamente si parte da uno dei grandi ex di giornata, Guido Burgstaller, autore di una rete e di un assist. Fischiato dai tifosi franconi, come sempre è stato decisivo e come sempre si è confermato giocatore da categoria superiore.

Il secondo nominato è Leart Paqarada: per lui un gol e tanti belle sgroppate prima di lasciare prematuramente, ancora nel primo tempo, il campo di gioco per una botta al ginocchio. Nella conferenza stampa post partita il tecnico Fave ha spiegato che è stato Paqarada a chiedere il campo: la speranza è che possa tornare al più presto disponibile.

Il terzo nominato è il portiere Nikola Vasilj, autore di una serie di parate straordinare, addirittura una tripla ravvicinata nel primo tempo: l'estremo difensore del St Pauli si è meritato i complimenti di Fave a fine partita (e non solo i suoi).

Potete votare nella colonna di sinistra del nostro sito o cliccando qui.