Sabato doppia amichevole del St Pauli in Val Passiria

Succulento due per uno sabato prossimo allo stadio Hugo Chiatti di San Martino in Passiria: il St Pauli effettuerà ben due amichevoli, entrambe da 90 minuti. Alle 12 i biancomarroni incontreranno i vicecampioni dell'Azerbaijan, Sabah FK. Tre ore più tardi, alle 15, sarà invece di scena, sullo stesso campo, la sfida tutta tedesca contro l'Arminia Bielefeld (appena retrocessa in serie C). Purtroppo solo il secondo match sarà trasmesso in diretta Youtube, mentre per motivi organizzativi quella contro il Sabah FK non verrà trasmessa.
L'idea di Fabian Hürzeler è quella di testare tutta la rosa a disposizione sui 90 minuti: a tal fine sono stati richiamati da Amburgo 3 giocatori dall'Under 19 Il biglietto giornaliero (valido per entrambe le partite) costa 13 euro a persona (dai 18 anni), ridotto 10 euro (su presentazione di documento d'identità). L'ingresso per i ragazzi dai 6 ai 14 anni costa 7 euro, i bambini più piccoli entrano gratis. Anche le persone con disabilità e su sedia a rotelle possono assistere alle partite gratuitamente, per l'accompagnatore si applica la tariffa normale.
Altre news. Purtroppo il neo acquisto Sinani è già infortunato in ritiro: sospetto stiramento alla coscia. Inoltre è stato comunicato che il secondo congresso dei soci tifosi e delle organizzazioni di base del St Pauli si terrà, ovviamente a St Pauli, dall'8 al 19 settembre 2023.
Capitano aussie. Jackson Irvine, dopo la partenza di Leart Paqarada, è stato nominato ufficialmente capitano per la stagione alle porte. I suoi vice saranno Marcel Hartel ed Eric Smith.