St Pauli-Sandhausen: alle 18,30 primo esame per scacciare la paura

05.02.2021 15:40 di Stefano Severi Twitter:    vedi letture
St Pauli-Sandhausen: alle 18,30 primo esame per scacciare la paura
© foto di FCSP

Tra poche ore, calcio d'inizio ore 18,30, il St Pauli scenderà in campo a Millerntor per un impegno delicatissimo: ospite il Sandhausen terzultimo in classifica.

Dopo i grandi progressi mostrati in questo inizio di 2021 i ragazzi di Timo Schultz sono chiamati al primo vero e proprio esame per allontarnarsi in maniera sostanziale dalla zona rossa: gli avversari bianconeri sono infatti attualmente nella posizione che comporterebbe, o meglio condannerebbe, allo spareggio salvezza.

Un solo punto divide St Pauli e Sandhausen: ovviamente vietato perdere e farsi superare, ritornando così in una zona poco nobile della classifica, ma i tre punti consentirebbero di portare a +4 il divario sugli avversari, superare momentaneamente un Norimberga sempre molto umorale e agganciare persino in classifica Darmstadt e Osnabrück.

Vota il migliore in campo. Come sempre a fine partita la nostra redazione di Amburgo. sceglierà i tre giocatori che faranno parte della terzina messa ai voti. Potrete scegliere il migliore di questi che a fine campionato sarà premiato, come vincitore della classifica finale, da TuttoStPauli.