Karlsruher-St Pauli 0-0: anche i pirati tirano il fiato

07.03.2021 19:56 di Stefano Severi Twitter:    Vedi letture
Karlsruher-St Pauli 0-0: anche i pirati tirano il fiato
© foto di FCSP

Dopo cinque vittorie di fila, con ancora in corpo l'adrenalina post derby, il St Pauli si ferma sullo 0-0 a Karlsruhe, contro un avversario in grande forma. Si tratta di un ulteriore passo in avanti verso la salvezza (ora sono solo 8 le lunghezze che mancano per quota 40) e un piccolo passo falso verso il terzo posto.

Partita bloccata. Nè il St Pauli nè il Karlsruher voleva commettere l'errore fatale di scoprirsi per primi e ne è nata una partita tatticamente bloccata, in cui le migliori occasioni da gol sono state però per gli ospiti (tra le quali un salvataggio sulla linea da parte del Karklsruher) Per la seconda volta consecutiva Burgstaller non trova la via del gol, ma per una volta va bene così. Considerando l'avversario, il calendario e la striscia positiva, alla fine il punto continua a far morale e non preclude nessuno degli obiettivi futuri.

Vota il migliore in campo. Per una volta entra in nomination anche il portiere Stojanović, poi il difensore Lawrence e l'esterno Paqarada. Vota cliccando qui o nella colonna di sinistra del nostro sito.

Karlsruher SC 

Gersbeck - Thiede, Bormuth, Kobald, Heise - Gondorf, Choi, Wanitzek - Goller (83, Gueye), Lorenz (63. Batmaz) - Hofmann. All.: Christian Eichner
 

FC St. Pauli

Stojanović - Ohlsson, Reginiussen, Lawrence, Paqarada - Aremu, Benatelli (68. Zander), Zalazar, Kyereh (85. Daschner) - Marmoush (68. Dittgen), Burgstaller (85. Matanović). All.: Timo Schultz

Ammoniti: Gondorf / Ohlsson

Arbitro: Christian Dingert