Finalmente ecco il torneo dei club a Millerntor! Che vinca il St Pauli!

Si avvicina il torneo dei club di Sankt Pauli a Millerntor, con le squadre che avranno la possibilità di usufruire dei campi e degli spogliatoi della prima squadra e lo stadio avrà le porte aperte. L'appuntamento è per domenica 21 maggio, con le prime partite in programma a partire dalle 10 di mattina e la conclusione con la finalissima prevista per le 5 di pomeriggio.
Ovviamente anche le Brigate Garibaldi parteciperanno con una squadra con nutrita rappresentanza proveniente dall'Italia. Ecco la nostra formazione con provenienza (CLN sono intesi quelli di Sankt Pauli):
Engels 18 = BG Angelo Conti (Sigaro Roma); Bruzi 95 = BG Bruzi (Calabria); Lama 97 = CLN; Lider Maximo 27 = CLN; Togliatti 30 = CLN; Sonclino 167 = 122.ma BG Antonio Gramsci (Val Trompia BS); Gobbo 129 = BG Stella Rossa (Alto Tirreno Li/Pi); Sinapu 125 = CLN; Panda 2 = CLN; Portella della Ginestra 30 = CLN; Don Giovanni Fortin 135 = BG Vittorio Veneto (Padova e Veneto); Pietro Secchia 78 = CLN.
La festa sarà per tutti quanti (anche per le famiglie), ci sarà parco giochi per bambini e sarà tutto all'insegna della partecipazione popolare (esempio che le squadre italiane dovrebbero e potrebbero seguire).
Gli Skin Heads (presenti con la loro associazione) organizzeranno un banchetto salcicce e bistecche, la Hafenklang (associazione del Xsoa dove Iggy Pop e David Bowie vissero negli anni 70 prima di andare a Berlino) offriranno insalate ed altre prelibatezze vegetariane. Noi invece offriremo un banchetto con pasta con pomodori, pachino e rughetta ed insalata russa ribattezzata insalata di riso. Tanti banchetti porteranno fiumi di birra mentre noi punteremo sul Cannonau sardo.
E che vinca il migliore... forse noi? L'importante è che vinca il Sankt Pauli e la partecipazione popolare!