Düsseldorf-St Pauli: segui stasera diretta testuale e flash news su TuttoStPauli!

11.12.2021 14:39 di Stefano Severi Twitter:    vedi letture
Il ritorno di Schultz
Il ritorno di Schultz

Appuntamento questa sera alle 20,30 sul campo del Fortuna Düsseldorf con l'ultima partita del girone d'andata e con il titolo di campione d'inverno già in tasca. I pirati si sono congedati una settimana fa da Millerntor per questo 2021 e ora sono attesi da un doppio turno in trasferta: contro appunto il Fortuna che ha appena sconfitto il Darmstadt e poi a Kiel.

Tra le novità del match di questa sera - che per i residenti in Germania e per tutti quelli dotati di VPN sarà visibile in chiaro su Sport1 - è il ritorno in panchina del tecnico del St Pauli Timo Schultz dopo due turni saltati per positività al covid e relativa quarantena: entrambe le partite sono però state vinte con sofferti ma importantissimi 2-1.

TuttoStPauli seguirà per voi questa sera il match in diretta testuale con collegamenti live da studio all'intervallo e a fine partita tramite i nostri canali social, Instagram e Facebook: avrete la possibilità di inviare domande o esprimere la vostra opinione durante la nostra diretta live! Restate collegati e votate, al termine, i tre migliori in campo.

I risultati di oggi e ieri. Vittoria del Darmstadt con rete nel finale *81') sul PAderborn, con i biancoblu tornano a vincere dopo la sconfitta di Düsseldorf della scorsa settimana. Pareggio, questa volta 2-2, tra Kiel e Sandhausen e seconda vittoria consecutiva (in altrettanti incontri) del nuovo allenatore dell'Hannover Christoph Dabrowski ad Ingolstadt: resterà anche nel 2022? Venerdì sera emozionante con gli incontridelle 18.30: lo Schalke 04 ha sconfitto nettamente il Norimberga per 4-1 mentre si è vista la pazzia a Ratisbona con il Werder corsarso per 3-2. Regensburg in vantaggio dopo pochi minuti, poi rimonta biancoverde cultimata col la rete del 3-1 giunta al minuto 89. Partita finita? Nemmeno per sogno! Al 92' lo Jan trova la rete del 3-2 e mancano ancora 4' di recupero, i biancorossi continuano a spingere e trovano incredibilmente il punto del 3-3. Grande gioia tra i padroni di casa e disperazione degli anseatici, poi arriva la segnalazione dal VAR: fuorigioco e si torna al 2-3 finale! Ora il St Pauli ha tre punti di vantaggio sul Darmstadt e 6 sullo Schlake ma una gara in meno: rimaniamo coi piedi per terra!