News in pillole: in 9000 a Millerntor, Radio e quote associative

02.07.2021 19:54 di Redazione StPauli   Vedi letture
Millertor riapre parzialmente
Millertor riapre parzialmente

Giornata di news, tutte rigorosamente in pillole, per i nostri lettori di TuttoStPauli.

Si apre Millerntor. Finalmente tornerà il pubblico allo stadio: la decisione della città stato di Amburgo è arrivata e, a meno di cambiamenti dell'ultimo minuto dovuti alla variante Delta, saranno ammessi 9000 spettatori per l'esordio casalingo del St Pauli. Necessario sarà esibire il passaporto vaccinale (detto Green Pass) disponibile a chi ha completato il ciclo di due vaccinazioni da almeno 14 giorni e, in alternativa, a chi presenterà un certificato di negatività recente.

Quote Brigate Garibaldi. Associazionismo, la nostra mission: dopo il Corona riparte anche l'attività delle Brigate Garibaldi St Pauli, il primo club dei tifosi italiani dei pirati. Per sottoscrivere o rinnovare il tesseramento sarà sufficiente scrivere una mail a brigate.garibaldi@libero.it e, conseguentemente, si riceveranno gli estremi per il versamento della quota annuale, fissata a 25€ più 5€ di spese di spedizione.

TuttoStPauli in radio. In settimana (leggi il report qui) il nostro direttore è stato ospite sulle frequenze di Radio Sportiva per parlare di associazionismo e TuttoStpauli. Potete ascoltare la registrazione della puntata cliccando qui o più in basso.