Cena Natalizia Brigate Garibaldi presso il Clubheim Sankt Pauli

Anche le Brigate Garibaldi soccombono alla pressione natalizia e si incontrano per un classico della tradizione teutonica: la cena natalizia.
02.12.2022 09:00 di Vittorio Manta   vedi letture
Fonte: https://www.fcstpauli.com/news/fcsp-clubheim-mit-buntem-programm-wahrend-der-winterpause/
Cena Natalizia Brigate Garibaldi presso il Clubheim Sankt Pauli
© foto di FC ST PAULI

"It's that wonderful time of the year..." anche le Brigate Garibaldi soccombono alla pressione natalizia e si incontrano per un classico della tradizione teutonica: la cena natalizia.
La tragi-commedia in atto singolo e senza repliche verrà rappresentata presso il Clubheim St. Pauli il dí 10 di Dicembre ore 19:10.
Visto la censura assoluta del Clubheim verso ogni rappresentazione della pedata calcistica qatariota (ci si perde l'ultimo quarto di finale), il tema della serata sará FC ST. PAULI WINTER GAMES. Protagonista della serata MATHILDA TASTERPUNK, menestrello del gentil sesso che ripropone al piano cover punk degli anni '80-'90. Scopo della tenzone é indovinare il titolo del maggior numero di ballate, oppure esibirsi sul bancone a petto nudo cantando  LONDON'S CALLING dei Clash. Alcuni membri sono dispensati dalla competizione per motivi di ordine pubblico.
Menù da taverna con due sole opzioni, Chili con carne o Chili sin Carne, più panettone automunito, da dividere eventualmente con Timo Schultz dato che  non é stato ancora esonerato.
Bevande per tutti i gusti, ma con prevalenza di spremute di malto e luppolo.
Il Natale incombe e le Brigate non si tirano indietro affrontando a petto in fuori la tradizione, unico strappo alla regola al posto di "Jingle bells" verrà cantata "Hells Bells"!

Wintergames

Foto: FC ST. Pauli