Svelato il nuovo fornitore delle divise del Sankt Pauli?

15.11.2020 15:08 di Luca Bolli   Vedi letture
Svelato il nuovo fornitore delle divise del Sankt Pauli?

Dopo la separazione da Under Armour iniziano a trapelare alcune interessanti notizie per quanto riguarda il prossimo fornitore tecnico del Sankt Pauli che, a quanto si dice nell'ambiente, dovrebbe essere...nessuno.

È una grossa decisione sviluppata da oltre un anno. A quanto pare, dopo che non sono stati trovati fornitori che potessero soddisfare le richieste di sostenibilità dettate dal FCSP, il prossimo anno la società dei Pirati farà tutto da sola, producendo "in casa" il materiale tecnico per tutto il settore sportivo con il marchio DIY (Do It Yourself)

Una scelta che ricalca vecchie strategie (ricordate il marchio "Do you football"?) e che va in una direzione che potrebbe stuzzicare molti tifosi e simpatizzanti. Anche se restano da chiarire molti punti circa l'opportunità di tale scelta, una divisa totalmente "made in Sankt Pauli" potrebbe infatti rinvigorire la richiesta da parte dei numerosi sostenitori e, perché no, portare ad un boom della domanda.
Di certo c'è che mancheranno introiti importanti senza uno sponsor tecnico e potrebbero aumentare i costi di produzione.

Per conto nostro siamo molto curiosi del risultato estetico e dei risvolti economici della cosa.
E stiamo già preparando l'ordine...