A Würzburg contro l'ultima (e con un rinforzo in testa per la difesa)

16.12.2020 07:00 di Stefano Severi Twitter:    Vedi letture
Adam Dźwigała
© foto di Desportivo Aves
Adam Dźwigała

Appuntamento questo pomeriggio alle 18,30 a Würzburg per uno scontro tra due squadre disperate: il St Pauli affronterà i Kickers locali in una sfida tra ultima e penultima della classe. Inutile sottolineare che chi perderà sarà destinato a trascorrere un bruttissimo Natale. I pirati arrivano a questo scontro delicatissimo consapevoli di aver interrotto una striscia negativa di 4 sconfitte consecutive pareggiando 2-2 contro l'Aue: la vittoria manca però ancora da tempo immemore. 

Mancano 180 minuti in questo 2020: "Dovremo cercare di vincere in questi ultimi due impegni" ha dichiarato l'allenatore dei biancomarroni Timo Schultz

Intanto i Pirati pensano ad un rinforzo per la difesa, vero e proprio tallone d'Achille: il nome caldo in queste ore per un rinforzo a gennaio è quello del polacco Adam Dźwigała, classe 1995, al momento svincolato e reduce da un'esperienza al Desportivo Aves, in Portogallo.

Vi ricordiamo come sempre che a fine partita potrete scegliere il migliore in campo partendo da un roster di 3 nomi selezionato dalla redazione di Amburgo di TuttoStPauli.