Norimberga-St Pauli: domenica speciale con la diretta di TuttoStPauli

27.11.2021 10:29 di Stefano Severi Twitter:    vedi letture
Norimberga-St Pauli: domenica speciale con la diretta di TuttoStPauli

Altro scontro d'alta quota per il St Pauli, impegnato domani (domenica 28 novembre) alle 13,30 al Max-Morlock-Stadion contro 1.FC Nürnberg. La sfida è ricca di aspettative per tante ragioni, da quelle di classifica a quelle sentimentali, con i grandi ex di giornata Guido Burgstaller e Mats Möller Daehli (venduto due anni fa per salvare il bilancio dei pirati dopo la prima ondata di corona).

Ma ci sarà anche un altro motivo per seguire questa partita: TuttoStPauli sarà accreditata in tribuna stampa per offrirvi la diretta scritta dell'incontro su questo sito oltre alle flash news sui nostri canali social, ovvero Facebook e Instagram Brigate Garibaldi.

La partita sarà la terza in una settimana per il St Pauli, dopo il rovescio di Darmstadt ed il successo per 3-1 nel recupero di mercoledì che ha consentito ai biancomarroni di tornare in solitaria in vetta alla classifica. "Dopo la sconfitta per 4-0 a Darmstadt era importante reagire", ha detto il capitano Philipp Ziereis ai microfoni del sito ufficiale dopo la vittoria di mercoledì. "Volevamo archiviare la partita a Darmstadt in fretta ed esaltare i tifosi  fin dall'inizio, e ci siamo riusciti perfettamente nel primo tempo", ha detto Marcel Hartel. 

Curiosamente l'ultima formazione sconfitta, in ordine cronologico, sia da St Pauli che Norimberga è il Sandhausen. "Sarà un incontro difficile -  ha spiegato il tecnico del St Pauli Timo Schultz - ma ci avviciniamo a questa partita pieni di ottimismo". Si tratta anche della sfida tra la miglior difesa della Zweite Bundesliga contro il secondo miglior attacco del campionato: gli ingredienti per un incontro ad alta intensità ci sono tutti.

Appuntamento quindi domani a partire dalle 13,15 su questo sito con la diretta scritta.