Parderborn-St Pauli 2-0: pirati in caduta libera!

21.11.2020 15:19 di Redazione StPauli   Vedi letture
Zalazar dagli 11 metri
© foto di FCSP
Zalazar dagli 11 metri

Tutto sbagliato, tutto da rifare, diceva il compianto Ginettaccio Bartali. È così anche per il St Pauli che cade meritatamente a Paderborn per 2-0, con un rigore parato per parte (primo errore stagionale per Zalazar) e con la classifica che inizia a farsi sempre più preoccupante.

Preoccupa anche la difesa: dopo il derby del Vorksparkstadion sono arrivati 5 gol subiti e fronte di zero segnati in due partite: la reazione dopo la debacle col KSC precedente alla pausa per le nazionali non c'è stata. È notta fonda nell'Amburgo biancomarrone.

Da oggi però TuttoStPauli vi presenta anche una novità: la possibilità di votare il migliore il campo (ammesso che ce ne sia stato uno): in nomination la nostra redazione di Amburgo ha deciso di inserire Himmelmann, Lawrence e Daschner.

SI PUO' ACCEDERE AL SONDAGGIO CLICCANDO QUI

Il tabellino: 

SC Paderborn 07

Zingerle - Dörfler, Hünemeier, Schonlau, Collins - Justvan (70. Terrazzino), Schallenberg, Ingelsson (78. Vasiliadis) - Führich (70. Pröger), Srbeny (78. Owusu), Antwi-Adjei (89. Okoroji)

All.: Steffen Baumgart

FC St. Pauli

Himmelmann - Ohlsson (77. Knoll), Avevor, Lawrence, Buballa - Lankford, Zalazar (62. Aremu), Becker (77. Zander), Dittgen (62. Daschner) - Kyereh (77. Tashchy) - Makienok

All.: Timo Schultz

Reti: 1:0 Srbeny (39.), 2:0 Führich (56.)

Note: Zingerle para un rigore a Zalazar (21.) / Himmelmann respinge un rigore a Srbeny (39.)

Ammoniti: Collins / Kyereh, Avevor

Arbitro: Christian Dingert (Lebecksmühle)