Sette pirati all'arrembaggio con le proprie nazionali

18.03.2023 09:52 di  Redazione StPauli   vedi letture
Sette pirati all'arrembaggio con le proprie nazionali

Il portiere Nikola Vasilj, il difensore Karol Mets, e i controcampisti Jackson Irvine, Connor Metcalfe e Niklas Jessen sono già stati convocati dalle rispettive nazionali e lasceranno Amburgo appena conclusa la sfida di domenica col Sandhausen. Anche i kosovari Leart Paqarada e Betim Fazliji a breve riceveranno la convocazione per gli impegni con la propria nazionale: in tutto si tratta di ben 7 giocatori del St Pauli protagonisti della scena internazionale.

Paqarada e Fazliji con la maglia del Kosovo saranno impegnati in un doppio impegno per le qualificazioni ai campionati europei contro Andorra e Israele mentrre l'estone Mets affronterà Ungheria e Austria. Il bosniaco Vasilij affronterà Islanda e Slovacchia mentre l'Australia ha deciso di chiamare anche Metcalfe, diventato grande grazie ad Hürzeler, oltre a capitan Irvine: entrambi parteciperanno ad un doppio incontro con l'Ecuador.

Infine Niklas Jessen è stato chiamato dalla Germania U20 e giocherà contro l'Inghilterra e contro la nostra Italia (27 marzo alle 15 a Prato).