Vi presentiamo il nuovo vice Allenatore: Peter Németh

07.01.2023 18:00 di Massimo Finizio   vedi letture
Peter Németh
Peter Németh
© foto di FCSP

Forse potrebbe essere proprio il nuovo vice allenatore il rinforzo dei Pirati. Peter Németh nato nella ex Cecoslovacchia oggi Slovacchia ha circa 50 anni. 

Nel passato ha giocato tra gli altri con Inter Bratislava ed anche un anno con l'Eintrach di Francoforte, inoltre con la nazionale della Slovacchia ha anche 22 presenze ed anche 3 gol. 

A fine carriera ha iniziato ad accompagnare allenatori illustri in Germania facendosi un discreto nome ed allenando anche per oltre un anno come primo allenatore la Dynamo Dresda. Come secondo di Uwe Neuhaus ha fatto anche esperienza direttamente nella massima serie tedesca la Bundesliga affiancandolo alla Arminia di Bielefeld per oltre 3 anni. 

In pochi hanno sottolineato questo puro fatto di cronaca che invece noi cerchiamo di portare a voi come sempre informazioni utili per meglio capire le vicende interne dei Pirati.

Secondo noi quindi sarebbe quel nuovo sforzo della Presidenza e dei Dirigenti della cittá hanseatica, utile per portare esperienza tranquillità e nuova linfa tecnico tattica nelle vicende scarse di risultati e di gloria degli ultimi tempi. 

Con questo messaggio e nuovo acquisto, secondo le nostre informazioni, il nuovo vice allenatore affiancherebbe il giovane rampollo americano dando la necessaria esperienza, portando quella nuova ventata tattica richiesta nella lunga diatriba tra il Dd con purtroppo il nostro ex Mister Schultz. 

Che sia la volta buona? Lo speriamo e confidiamo sicuramente nel nuovo e forse vero rinforzo. 

Daje mo Pietro!