Werder Brema-St Pauli: oggi si va in trasferta in metropolitana

30.10.2021 10:47 di Redazione StPauli   vedi letture
Werder Brema-St Pauli: oggi si va in trasferta in metropolitana

Partita speciale quella di oggi: alle 13,30 la capolista St Pauli farà visita al Weserstadion al retrocesso Werder Brema, ancora in cerca di identità dopo un avvio di stagione complicato. Sarà però una partita speciale per la tifoseria sanktpauliana che pianifica una invasione in massa della vicina Brema (distante circa 100km).

A partire dalle 8,30 è attivo un servizio speciale della compagnia dei trasporti locali di Amburgo che collegherò le due città con convogli della SBahn, ovvero la metropolitana di superficie. È forse la prima volta in assoluto che una trasferta in una città diversa avviene in metropolitana.

Da Amburgo partiranno convogli ogni 30 minuti fino alle 10,30 quando i tifosi del Werder Brema incontreranno quelli del St Pauli in stazione e procederanno in corteo congiunto verso lo stadio. Le due tifoserie sono infatti accomunate da una amicizia di vecchia data che ha come principale collante, neanche a dirlo, l'odio comune per l'altra squadra di Amburgo.

TuttoStPauli seguirà per voi questa trasfera e pubblicherà gli scatti più significativi sui nostri social media, ovver Facebook e Instagram di Brigate Garibaldi Sankt Pauli.

Nel pomeriggio aggiornamenti dal Weserstadion (calcio d'inizio 13,30) e seguito in serata da report post partita. 

Vi aggiornerneremo anche sull'ultima giornata del campione di calcio per non vedenti, con il St Pauli in lotta per il titolo di campione di Germania. Insomma, un sabato intenso da trascorrere con noi!