St Pauli-Darmstadt: tre punti per un sabato sera da tutto esaurito!

23.04.2022 07:00 di Stefano Severi Twitter:    vedi letture
Timo Schultz
Timo Schultz
© foto di FCSP

L'appuntamento è per questa sera alle 20,30 a Millerntor che, per la seconda volta consecutiva dopo la sfida col Werder Brema, sarà verosimilmente tutto esaurito. L'avversario di turno è il Darmstadt 98 che all'andata schiacciò letteralmente il St Pauli nel suo momento migliore e che a lungo ha duellato con i pirati per la prima posizione. Nello scorso turno i biancoblu sono stati pesantemente sconfitti dalla nuova capolista, lo Schalke 04, e bisogna assolutamente approfittare di questa mini crisi per staccarli definitivamente in classifica.

Timo Schultz ha incontrato la stampa nella giornata di giovedì e ha sottolineato l'importanza di giocare in uno Millerntor tutto esaurito. Poi, dopo un lungo periodo contrassegnato dalle tante assenze, ha comunicato di poter recuperare pedine fondamentali come Eric Smith, James Lawrence e soprattutto Daniel Kofi-Kyereh.

Intanto il St Pauli ha ricevuto in settimana la licenza per la prossima stagione per giocare in Serie B, ovvero 2.Bundesliga. Naturalmente in caso di cambio di categoria sarà possibile modificare questa licenza ma è già ottimo sapere che conti e strutture sono in regola per affrontare con serenità il prossimo futuro.